delos 5.2, l'aggiornamento Mesh per i suoi dispositivi WiFi dLAN

Utilizzi gli adattatori WiFi delle serie dLAN 550, 1200 o WiFi Outdoor? Allora potrai aggiornare subito la tua rete e sfruttarne tutti i vantaggi! 


Ecco i 6 vantaggi offerti dal delos 5.2 alla sua rete WiFi dLAN:

1. Approfitta delle rinnovate funzioni Mesh

Con delos 5.2 ottimizzerai il tuo WiFi Mesh. Per una ricezione assolutamente perfetta in tutta la casa e prestazioni migliorate.

2. La nuova Home Network App

- Utilizzo intuitivo e panoramica perfetta, grazie all'interfaccia ottimizzata
- Possibilità di aggiungere adattatori con il semplice pairing
- Funzioni pratiche come il WiFi ospite e la temporizzazione attivabili con un semplice clic

3. Funzioni aggiuntive per il WiFi ospite

- Maggiore sicurezza grazie ai vari standard di crittografia
- Password e codici QR personalizzati attivabili con un clic
- Semplice definizione di finestre temporali per la validità della password.

4. Maggiore controllo sull'accesso dei tuoi figli

Il blocco di sicurezza bambini di devolo consente di controllare l'utilizzo di internet dei singoli dispositivi attraverso il suo indirizzo MAC e di fissare un limite di tempo o determinati orari di accesso. Questa funzione sostituisce il classico filtro WiFi.

5. Ottimizza della tua rete per il VDSL

Con questo aggiornamento ottimizzerai l'interazione tra gli adattatori Powerline in un ambiente VDSL.

6. Resta sempre aggiornato

Questo sarà l'ultimo aggiornamento attivabile manualmente. D'ora in poi il software passerà automaticamente alla versione più aggiornata, per non farti perdere neanche una miglioria!

I clienti Magic non hanno più bisogno di fare nulla perché gli adattatori WiFi Magic hanno già ricevuto l'aggiornamento. In pratica puoi usufruire di queste nuove funzioni in automatico e fin da subito.

Come posso aggiornare la mia rete dLAN?

Per eseguire la migrazione al delos 5.2, basta compiere i seguenti passaggi:

Nota: se si riceve un messaggio di errore ("Unknown error code") che l'aggiornamento non è riuscito, ripristinare gli adattatori alle impostazioni predefinite di fabbrica o rimuovere la richiesta della password nella configurazione.


1. Aggiornare il cockpit

Con il pulsante "Aggiornamenti" il cockpit si adatta subito al nuovo software. In alternativa, è possibile scaricare qui l'ultima versione del cockpit.


2. Eseguire l'ultimo aggiornamento del firmware sugli adattatori.

Qui è possibile richiamare l'updater che eseguirà il nuovo software sugli adattatori WiFi. Durante l'aggiornamento tutti gli adattatori di rete devono essere online.

 

Firmware dLAN 550 WiFi

 

Firmware dLAN 550+ WiFi

 

Firmware dLAN 1200+ WiFi ac

 

Firmware dLAN WiFi outdoor

Non appena si apre il file, appare una finestra di dialogo in cui si fa clic su "Avanti". Il firmware si installa da solo. Una volta completata l'installazione, confermare con "Fine".


3. Scarica l'applicazione

Installare la Home Network App sul tuo smartphone. 


4. Aprire l'applicazione

Aprire ora l'applicazione Rete domestica. Gli adattatori dLAN WiFi vengono riconosciuti automaticamente dall'applicazione. Potrai sfruttare tutti i vantaggi della nuova app e della versione più aggiornata del software.


5. Resta sempre aggiornato

Questo sarà l'ultimo aggiornamento attivabile manualmente. D'ora in poi il software passerà automaticamente alla versione più aggiornata, per non farti perdere neanche una miglioria!

Hai bisogno di assistenza?

Dall'assistenza devolo riceverà aiuto per qualsiasi domanda relativa a: assistenza, garanzia, funzioni, software, driver, firmware & informazioni sul prodotto.

Assistenza tecnica