Fiera / 26.07.2012

Tutti sul sito devolo per festeggiare 10 anni di successi

devolo ha appena raggiunto i 10 anni di attività: in occasione del superamento di questo importante traguardo, la società tedesca ha inaugurato sul proprio sito un concorso online che, di settimana in settimana, premierà i vincitori con performanti kit Powerline.

A distanza di dieci anni dalla sua fondazione, devolo, l’azienda che per prima ha creduto nella possibilità di utilizzare la rete elettrica come portante per il traffico dati, ha confermato la validità della propria visione: la tecnologia Powerline è ora uno standard, le velocità di trasmissione ottenibili sono assimilabili a quelle delle reti Gigabit Ethernet e il mercato è cresciuto a tal punto da far realizzare a devolo un volume di oltre 14 milioni di adattatori e ad attribuirle una quota di share superiore al 50% del mercato europeo.

Tante buone motivazioni che, insieme al raggiungimento dei dieci anni di presenza sul mercato, hanno portato devolo a pianificare su scala europea un’iniziativa che sicuramente alimenterà il numero degli accessi al sito aziendale, contribuendo a migliorare la conoscenza generale di una tecnologia tanto potente quanto semplice, economica ed efficace.

devolo ha quindi varato un’iniziativa internazionale che avrà come teatro il sito dell’azienda (www.devolo.it). Gli utenti finali potranno accedere, registrarsi e partecipare a una vera e propria caccia al tesoro. Ogni martedì, a partire dal 31 luglio fino al 28 agosto compreso dalle ore 10 alle 22 tra le pagine web del sito di devolo si nasconderà una modella. Il gioco consiste nel trovarla; sarà sufficiente cliccare su di lei con il mouse per accedere alla schiera dei candidati al premio.

Ogni settimana, tra coloro che saranno stati in grado di trovare la modella, verranno sorteggiati i vincitori di un kit dLAN® 200 AVduo costituito da due adattatori Power Line devolo e già sufficiente per creare una piccola LAN domestica o per collegare il televisore di casa al router o a un sistema di TV on demand. Sicuramente un’ottima ragione per partecipare e connettersi a Internet con l’obiettivo di migliorare gratuitamente la propria connettività domestica.