Dettagli prodotto

L’adattatore per presa elettrica Magic 2 LAN triple è dotato di tre porte Gigabit LAN con una velocità massima di 2400 Mbps. Gli adattatori della versione Starter Kit consentono di creare una nuova rete Powerline.  Magic 2 LAN triple consente tuttavia anche di estendere una rete esistente. Non sarà quindi necessario uno switch LAN nell'home office o in soggiorno.

 

devolo Magic sfrutta l'innovativa tecnologia G.hn per la massima velocità di trasmissione. I dispositivi riescono a sprigionare tutta la loro potenza in un ambiente G.hn solo se in parallelo non vengono utilizzati altri adattatori PLC.

  • Tre porte per il vostro centro multimediale
  • Starter Kit di installazione
  • Qualsiasi estensione

Tre porte per il vostro centro multimediale

Dal momento che l’adattatore Magic 2 LAN triple è dotato di tre porte Gigabit LAN, un adattatore per presa elettrica è più che sufficiente ad esempio per collegare online il vostro centro multimediale. Disturbi del segnale? Sono pressoché inesistenti in una rete Powerline (soprattutto rispetto a una connessione WiFi tradizionale).

Ogni Starter Kit Magic contiene due adattatori per presa elettrica.

Per creare una rete Powerline sono necessari due adattatori. L’adattatore Basic va collegato al router tramite il cavo LAN. Esso trasmette il segnale Internet tramite i fili di corrente.

Inserire il secondo adattatore, e tutti quelli che si desidera, in una qualsiasi presa elettrica della casa da cui “prelevare” il segnale Internet. La rete Powerline è già funzionante e potete navigare in Internet ad alta velocità ovunque ne abbiate bisogno con la massima stabilità.

 

Al manuale

Tre è il numero perfetto: questo è importante soprattutto quando volete creare o ampliare una rete Powerline superveloce a casa.

Gli adattatori Magic di devolo non sono solo veloci, ma si installano facilmente grazie al Plug & Play: cercare una presa elettrica libera e inserire l’adattatore che si collega automaticamente alla rete Powerline esistente. Godetevi la navigazione in completo relax! Dove? In qualsiasi stanza dove sia presente una presa elettrica.

Cloud Gaming

Quando giocate online e volete ad es. sfruttare le innovative possibilità del Cloud Gaming avete bisogno di una connessione Internet stabile e veloce.

HD-Streaming

Quando scaricate un film non volete aspettare in eterno e quando guardate un film in HD in streaming non deve andare a scatti.

 

WiFi

In sintesi: già oggi un segnale WiFi scadente in soggiorno disturba l’intrattenimento e questo non cambierà certo negli anni a venire.

Perché Powerline?

Una rete domestica senza componenti Powerline è strutturata generalmente così: in casa c’è un router che invia un segnale WiFi. Potrebbero esserci anche un ripetitore WiFi e una seconda presa LAN in un’altra stanza.

Per molte applicazioni Internet questa architettura è semplicemente inadeguata o quanto meno non è sufficiente in tutte le stanze. Soprattutto in presenza di pareti spesse e di più piani la rete WiFi dimostra tutti i suoi limiti. La velocità si riduce rapidamente quanto più l’utente si allontana dal router o dal ripetitore. Inoltre si riscontrano interruzioni della connessione.

Con gli adattatori Magic 2 LAN triple di devolo direte addio alla connessione WiFi disturbata. Infatti ora potete collegare direttamente a Internet tramite LAN i vostri dispositivi, che si tratti del computer, della console giochi o della Smart TV.

 

Con la tecnologia Powerline dei nostri adattatori Magic i dispositivi collegati prendono il segnale Internet semplicemente dalla presa elettrica.

Visão geral das vantagens

  • Tre volte più veloce: tre prese Gigabit LAN con una velocità massima di 2400 Mbps.

  • Internet veloce ovunque: Magic 2 LAN triple supera distanze fino a 500 metri

  • Massime prestazioni per una stabilità di rete imbattibile: Magic 2 LAN triple utilizza tutti e tre i fili nella rete elettrica.

  • Crittografia sicura con 128 Bit AES (Advanced Encryption Standard) secondo il moderno standard WPA3

Internet Highspeed Made in Germany

Dal 2002 devolo sviluppa prodotti innovativi e porta Internet veloce a milioni di clienti in tutta Europa. La qualità dei nostri prodotti è dimostrata anche dai numeri: per la nostra tecnologia abbiamo ricevuto più di 400 premi in ambito professionale. E anche la nostra fiducia nel nostro know-how artigianale può essere espressa in numeri: i nostri adattatori Magic 2 LAN triple hanno 3 anni di garanzia.

Per il prodotto Magic 2 LAN triple raccomandiamo i seguenti dispositivi LAN:
  • storage di rete
  • Stampanti
  • PC
  • console di gioco
  • Smart TV

Sistemi operativi supportati
  • da Android 5.0
  • da Windows 7
  • da Mac OS X 10.9
  • da iOS 9
  • da Ubuntu-Linux 14.04

Parti fornite

Single Adapter
  • 1x devolo MAGIC 2 LAN triple Adattatore
  • 1x cavo Ethernet (2m)
  • 1x Guida all’installazione 

Starter Kit
  • 1x devolo MAGIC 2 LAN triple Adattatore
  • 1x devolo MAGIC 2 LAN Adattatore
  • 1x Guida all’installazione 
  • 2x cavo Ethernet (2m)

Support / FAQ

Con quale hardware sono compatibili i dispositivi Magic?

I dispositivi Magic sono compatibili con tutti i router e con i prodotti certificati dall'HomeGrid Forum. I dispositivi Magic dotati di Wi-Fi funzionano insieme a tutti i dispositivi compatibili con il Wi-Fi.

I dispositivi Magic supportano anche i vecchi dispositivi dLAN?

I dispositivi dLAN non sono supportati dalla nuova tecnologia.

È possibile utilizzare insieme le reti dLAN e Magic?

L’utilizzo parallelo di differenti tecnologie potrebbe diminuire le prestazioni della rete. Utilizzando solamente la rete Magic si ottengono migliori risultati.

Come faccio a installare i dispositivi Magic?

I dispositivi si collegano automaticamente senza dover compiere altre operazioni.

La mia rete domestica composta da dispositivi Magic è automaticamente sicura dopo la prima installazione?

Sì. Tutti gli adattatori Magic lavorano insieme in tutta sicurezza, grazie alla crittografia.

Come faccio a cambiare la password per la mia rete domestica?

È possibile intervenendo tramite app o cockpit.

Anche gli adattatori integrativi Magic s'installano automaticamente?

No. È necessario aggiungere il nuovo dispositivo a uno di quelli già installati, premendo un tasto. Selezionare prima un adattatore dalla rete esistente e poi attivare il pulsante di crittografia del nuovo adattatore.

Downloads