Registrazione prodotto devolo

I vantaggi per voi:

Registrate subito il vostro prodotto entro le prime otto settimane dall'acquisto per approfittare fin dall'inizio dei seguenti vantaggi:

  • 12 mesi di estensione della garanzia: per adattatori della serie 1200 e Magic nonché ripetitori WiFi + ac.
  • Assistenza prodotto migliorata: riceverete assistenza rapida e personalizzata e sarete informati per primi sugli aggiornamenti del software e sulle novità relative ai prodotti.

Per ulteriori informazioni leggere le condizioni di partecipazione.

Registrazione prodotto

Inserite uno dopo l'altro tutti i prodotti che volete registrare.
Inserite per ciascuno dei vostri dispositivi il relativo numero MT e numero di serie e cliccate su „Aggiungi“.
Compilate ogni dispositivo singolarmente anche per kit Starter, Multiroom e Network.

Dove trovo il numero MT / numero di serie?

Aggiungi

Prodotti da registrare

Dati cliente

* Campi obbligatori

State cercando il numero di serie e il numero MT?

Sia il numero di serie sia il numero MT si trovano sulla parte posteriore del vostro dispositivo devolo.

Il numero di serie è un codice numerico di 16 cifre.

Esempio: S/N: 1805 1234 5789 6221

 

Il numero MT è un codice numerico di 4 cifre.

Esempio: MT: 3081

 

Torna alla registrazione prodotto

Avete bisogno di aiuto?

Potete rivolgervi alla nostra Assistenza contattandoci al numero +39 06 20294962 o scrivendo a support@devolo.it.

Tenete a portata di mano i prodotti da registrare o la relativa fattura.

Condizioni di partecipazione

Registrazione del prodotto

  •  È possibile registrare solo prodotti della famiglia Magic 1, Magic 2 e dLAN 1200, nonché per i ripetitori WiFi + ac che sono stati commercializzati direttamente da devolo o tramite i rivenditori. Tutti gli altri prodotti sono esclusi dalla registrazione del prodotto.
  • È possibile estendere la garanzia tramite registrazione del prodotto solo se quest'ultimo viene registrato entro le prime 8 settimane dall'acquisto.
  • Possono partecipare solo i clienti finali. I rivenditori sono esclusi dall'estensione della garanzia.
  • I dati richiesti durante la registrazione del prodotto servono ad ottimizzare l'assistenza.
  • Riceverete regolarmente informazioni attentamente selezionate su aggiornamenti del software, novità relative ai prodotti e offerte per e-mail. Potete rifiutare in qualsiasi momento l'utilizzo del vostro indirizzo e-mail.

Estensione della garanzia

  • Con la registrazione online devolo assume per il dispositivo registrato le prestazioni descritte nelle nostre condizioni di garanzia per la durata dei 3 anni di garanzia del produttore nonché quelle dell'estensione della garanzia di 12 mesi.
  • L'estensione della garanzia vale solo per il prodotto registrato e non può essere trasferita ad altri dispositivi. Ogni dispositivo devolo deve quindi essere registrato singolarmente.
  • È possibile far valere l'estensione della garanzia solo presentando il certificato della registrazione del prodotto.
  • Nei casi contemplati dalla garanzia o per ulteriori domande sull'estensione della garanzia potete rivolgervi alla nostra Assistenza.