Clienti privati / 25.11.2013

Con dLAN® 650 triple+ devolo raddoppia: tre porte Gigabit Ethernet e velocità di trasmissione fino a 600 Mbps

Rete domestica ad alta velocità con 600 Mbps, tre porte Gigabit Ethernet e una presa di corrente integrata: devolo dLAN® 650 triple+ è il secondo modello di adattatore nella nuova famiglia di prodotti dLAN® 650. Con la nuova famiglia di prodotti dLAN® 650, devolo porta ora i più efficienti adattatori Powerline disponibili sul mercato. Grazie all‘integrazione della tecnologia proprietaria range+ devolo è stata in grado di offrire un consistente incremento della portata e della velocità di trasmissione. Ora computer, elettronica di consumo e dispositivi smart possono essere facilmente collegati tra di loro e con Internet attraverso i cavi della rete elettrica domestica a una velocità mai vista prima.

Tecnologia devolo range+ massima portata e velocità

Un nuovo record per il dLAN® Powerline: con la sua ultima generazione la trasmissione dati su rete elettrica domestica raggiunge i 600 Mbps. Ideale anche per l‘accesso condiviso a file di grandi dimensioni, dLAN® 650 triple+, grazie alla tecnologia devolo range+, aumenta drasticamente la portata degli adattatori. Ora anche le camere più lontane possono essere raggiunte con un ampiezza di banda ottimale per la connessione Internet .Ciò è stato possibile grazie all‘utilizzo di tutte le tre linee fisiche della rete elettrica. A tal fine, devolo ha sviluppato un hardware specifico, che viene installato esclusivamente nei nuovi adattatori dLAN® 650.

Tre porte G.E. per computer, elettronica di consumo e dispositivi smart

dLAN® 650 triple+ è dotato di tre porte LAN Gigabit Ethernet. In questo modo è possibile collegare simultaneamente ad un unico adattatore tutti i dispositivi di rete compatibili presenti in un locale: ad esempio in soggiorno o nell‘ufficio di casa si potranno abbinare elettroniche di consumo digitali, computer e accessori di rete come stampanti e dischi fissi NAS, Smart TV , ricevitori multimediali e lettori Blu-ray. Ogni dispositivo dotato di una connessione di rete potrà quindi essere connesso ad Internet e alla rete domestica senza la necessità di stendere alcun cavo.

Presa di corrente integrata con filtro di rete

Grazie alla presa di corrente integrata, con il dLAN® 650 triple+ il numero degli allacciamenti elettrici disponibili all‘interno di un‘abitazione rimarrà invariato. I dispositivi e le prese multiple potranno essere collegati direttamente alla presa sull‘adattatore dLAN®. Inoltre, un filtro di rete integrato ottimizza la trasmissione di dati nella rete domestica eliminando ogni tipo di disturbo.

Adattatore a basso consumo con risparmio energetico dinamico

La nuova generazione di chip Powerline utilizzati nella dLAN® 650 triple+ è ottimizzata non solo per la capacità di trasmissione, ma è anche progettato per un‘eccellente efficienza di risparmio energetico. Durante il funzionamento l‘adattatore assorbe appena 4,4 watt. Quando i dispositivi di rete compatibili collegati sono spenti, l‘adattatore passa automaticamente in modalità stand-by e richiede solo 0,7 watt.devolo dLAN® 650 triple+ è disponibile nei negozi a partire da novembre 2013. Il prezzo di vendita consigliato per lo Starter Kit con un dLAN® 650 triple+ e un dLAN® 650 + è €149,90. Gli adattatori singoli per estendere la rete domestica hanno un listino di €79,90. Come tutti i prodotti devolo, anche gli adattatori dLAN® 650 triple+ sono coperti da 3 anni di garanzia.

dLAN® Powerline, la rete domestica attraverso il cablaggio elettrico di una casa

Con Powerline dLAN® di devolo ogni presa di corrente si trasforma in un punto di accesso di rete. Computer, elettronica di consumo e dispositivi smart possono essere facilmente collegati tra di loro e con Internet attraverso i cavi della rete elettrica domestica. Le elevate velocità di trasmissione, la crittografia sicura e la facile installazione rendono dLAN® Powerline la soluzione ottimale per la realizzazione di reti domestiche. Con oltre 18 milioni di adattatori dLAN® venduti devolo è leader del mercato mondiale.