Comunicati stampa

Clienti privati / 11.03.2021

devolo estende la propria garanzia: 12 mesi di servizio esclusivo su prodotti selezionati

devolo estende la propria garanzia:  12 mesi di servizio esclusivo su prodotti selezionati

devolo attribuisce tanta importanza alla soddisfazione del cliente quanta alla velocità di trasferimento dati. Chi lo acquista può quindi ottenere, con effetto immediato, una proroga di 12 mesi di garanzia su prodotti selezionati dello specialista della rete.

Estensione della garanzia di 12 mesi

Devolo, lo specialista tedesco del networking e della powerline communication, sta ampliando il suo programma di assistenza, consentendo agli acquirenti di estendere la garanzia su una selezione di prodotti. Per beneficiare di questa opportunità, i clienti dovranno solamente registrare sul sito ufficiale il prodotto devolo acquistato. Il processo estende automaticamente la garanzia esistente di altri dodici mesi, inclusi ulteriori vantaggi, che comprendono informazioni anticipate sugli aggiornamenti software e sulle innovazioni di prodotto, ma anche rapido supporto individuale.

L'estensione di garanzia è disponibile per le seguenti serie di prodotti devolo:

  • serie devolo Magic
  • serie devolo dLAN 1200
  • devolo WiFi Repeater+ ac

Facile registrazione online

La registrazione di un prodotto devolo è tanto facile quanto l'installazione dei dispositivi stessi. Gli utenti potranno trovare una landing page dedicata sul sito ufficiale, al seguente link: https://www.devolo.it/registrazione-prodotto.

I prodotti potranno essere registrati qui in pochi minuti inserendo l'MT e il numero di serie visibili sul retro del dispositivo. Una volta conclusa con successo la semplicissima operazione, il certificato di garanzia individuale verrà inviato via e-mail e i servizi annessi saranno immediatamente disponibili.